IL BRAND - Bruno Vassari
17056
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17056,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-7.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

IL BRAND

Filosofia targata Bruno Vassari

Bruno Vassari Italia nasce nel 2010 grazie a Beauty Progress, azienda partner della casa madre che sostiene i clienti con i corsi di Formazione e Aggiornamento, giornate Open Day, e costante attività di comunicazione a supporto dei professionisti che ogni giorno scelgono Bruno Vassari come partner della loro attività.

LINEE INNOVATIVE

Il marchio vanta la prima e più ampia linea di Vinoterapia al mondo, Kianty Experience a base di polifenoli dell’uva e una speciale divisione cosmeceutica estremamente all’avanguardia: LAB DIVISION, con ben 7 linee specifiche, Lab RadianceLab Biotics, BoostersHA50X, City & Beach, Collagen Booster e Glyco System.

Le ultime novità mondiali ci portano a parlare anche di BioCeuticals, la nuova linea intensiva Anti-ageing ecosostenibile, o della sensazione di freschezza che dona Aqua Genomics, la prima linea auto idratante basata sui risultati della Cosmetogenomica, scienza che analizza le interazioni tra i principi attivi dei cosmetici e il proprio genoma.

MIGLIORI PRINCIPI ATTIVI DEL PANORAMA COSMETICO

Bruno Vassari propone i migliori principi attivi presenti nel panorama cosmetico, in grado di soddisfare anche le nostre emozioni sensoriali come l’immensa sensazione di relax del Vacuum. Ma soprattutto Bruno Vassari propone attivi dall’efficacia intensiva Anti-Ossidante come l’innovativo DMAE, o i Prebiotici e Probotici per il benessere della flora cutanea, o ancora i principi Schiarenti di Ascorbil Glucoside contenuti nella linea White o i potenti mix di Peptidi da sempre alleati della giovinezza.

300 PRODOTTI A CATALOGO

Con oltre 300 prodotti a catalogo Bruno Vassari offre la soluzione perfetta per ogni tipo di pelle o problema. La filosofia del brand si basa su un programma costante di studio di nuovi prodotti, caratteristica che lo ha reso un marchio all’avanguardia. Uno dei punti di forza è il dipartimento Ricerca & Sviluppo – tra i più attivi e premiati a livello internazionale – che permette il lancio di nuovi prodotti ogni 5-6 mesi. I prodotti del catalogo Bruno Vassari sono ad ampio spettro, coprono ogni tipo di problema della pelle con un’alta efficienza ed un’elevata qualità di prodotto.

PRESENTE IN 55 PAESI DEL MONDO

Ad oggi Bruno Vassari è presente in 55 Paesi del Mondo all’interno di Spa, centri estetici, cliniche e hotel di lusso come la catena 5star Rixos. La qualità dell’offerta di Bruno Vassari si esplica nella selezione di ingredienti altamente efficaci, nella formulazione di miscele cosmetiche piacevoli e profumate, nella proposta di linee su misura per ogni esigenza di benessere e di bellezza e nel packaging curato e attraente.