HA50X Ialuronic Pack con ionizzatore - Bruno Vassari
18767
single,single-post,postid-18767,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-7.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.1,vc_responsive

HA50X Ialuronic Pack con ionizzatore

HA50X-KIT_newsletter_rid

06 feb HA50X Ialuronic Pack con ionizzatore

#HyaluronicSleepingMask prodotto cosmeceutico studiato e sperimentato dal Dipartimento Ricerca e Sviluppo di Bruno Vassari, che cambia radicalmente il concetto di maschera in cosmesi.

Questo prodotto, contiene una elevata concentrazione di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare.

Attraverso gli innovativi principi attivi presenti nella sua formulazione, il prodotto è in grado di raggiungere tutti gli strati del derma, consentendo una migliore comunicazione cellulare ed il blocco delle reazioni infiammatorie causate dai radicali liberi, prima causa di invecchiamento.

Proposto in combinazione con apposito apparecchio ionizzatore che favorisce la veicolazione dei principi attivi, il prodotto si presenta in gel dalla consistenza ultraleggera; lasciato agire per tutta la notte, donerà, al risveglio, una pelle molto più luminosa, elastica e compatta.

Lo stesso apparecchio contenuto nel kit, mediante la selezione positivo/negativa degli ioni, oltre alla veicolazione dei principi attivi contenuti nel prodotto consentirà di ottenere altri risultati immediati quali la detersione profonda ed il miglioramento dell’aspetto generale della pelle.

Chiedi maggiori informazioni alla nostra segreteria, una tecnica professionale esperta in trattamenti Bruno Vassarivi risponderà ad ogni dubbio o curiosità.