Multimasking, la nuova tecnica di combinare maschere - Bruno Vassari
19272
post-template-default,single,single-post,postid-19272,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-7.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

Multimasking, la nuova tecnica di combinare maschere

22 Set Multimasking, la nuova tecnica di combinare maschere

SU LA MASCHERA, UN MICROCOSMO DI PURO BENESSERE!

Di cosa si tratta?

Le maschere intensive formulate per la beauty routine settimanale domiciliare sono in grado di riparare la struttura della pelle e di ripristinare tutte le funzioni biologiche alterate dalle lunghe esposizioni solari. Non è detto però che una sola maschera sia adatta a ogni area del viso e che riesca a riparare in maniera omogenea l’alterazione del PH fisiologico.

Per questo motivo i laboratori Bruno Vassari hanno creato il concetto di “MULTIMASKING” Domiciliare personalizzato. Le maschere, questi particolari cosmetici, sono in grado di intervenire in maniera mirata sui diversi problemi della pelle, arrossamenti, impurità, mancanza di idratazione.

La differenza tra una crema ed una maschera sta nel fatto che le prime sono formulate per un uso quotidiano mentre le maschere sono progettate con una quantità più alta di principi attivi per un trattamento intensivo settimanale.

Scarica la scheda tecnica