Lab Division - Bruno Vassari
17990
page,page-id-17990,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-7.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.1,vc_responsive

LAB DIVISION

 

Lab Division di Bruno Vassari è nata dal bisogno di creare una nuova divisione che utilizzasse tecnologie più evolute. Così i prodotti cosmeceutici che essa propone contengono i principi attivi scientificamente più innovativi, concepiti per garantire risultati sorprendenti nel mantenere e prolungare la giovinezza della pelle.

 

Riscopri la giovinezza della tua pelle. Un nuovo trattamento che agisce dentro&fuori.
Collagen Booster è la prima linea della Lab Division.
Ampolla

E’ composta da una gamma completa di prodotti ad azione rigenerante ed anti-age.

I due principali ingredienti di questa nuova linea sono:

  • Un Cocktail di Peptidi: la cui attività principale è stimolare la sintesi del collagene, dare una pelle più tonica e ridurre la profondità e la dimensione delle rughe.
  • La Vitamina C: protegge la pelle dai segni di invecchiamento e rinforza la stimolazione del collagene.

 

Risultato: recupero del tono e della morbidezza della pelle.

 

Scopri di più sulla linea Collagen Booster

Glyco System linea all'acido glicolico Lab Division.
glyco

E’ focalizzata sul processo di esfoliazione della pelle, passo essenziale per qualsiasi trattamento volto a rinnovare l’aspetto della cute.

Principali componenti attivi della linea:

  • Acido Glicolico: è utilizzato per ottenere una pelle molto più delicata, più liscia e con un aspetto più giovanile, ciò lo rende molto importante in tutti i tipi di peeling professionali.
  • Vitamina C e Ascorbyl Glucoside: il collagene, migliora il tono della pelle, la protegge dai raggi UV e ne evita l’invecchiamento precoce.

 

Risultato: Riduzione della profondità e del volume delle linee di espressione

 

Scopri di più sulla linea Glyco System

HA50X linea all'acido ialuronico Lab Division.
LINEA_HA50X

Nuova linea cosmeceutica HA50X, formulata con una miscela unica di acido ialuronico in grado di catturare e trattenere fino a 50 volte in più di acqua.

Il suo nome deriva dalla combinazione di due acronimi:
HA: Hyaluronic Acid (acido ialuronico)
50X: l’acido ialuronico utilizzato nei prodotti di questa linea ha la capacità di catturare l’acqua in misura 50 volte maggiore a qualsiasi altro prodotto similare sul mercato

La linea HA50X nasce per rispondere alle esigenze di tutti i tipi di pelle, in modo particolare quelle che necessitano di un’azione fortemente idratante, maggiormente indicata a partire dai 30-35 anni di età, quando l’acido ialuronico endogeno inizia a diminuire.

 

Scopri di più sulla linea HA50X

BOOSTERS linea sieri per trattamenti personalizzati Lab Division.
Expositor

Lab Division Boosters consente di regolare il trattamento secondo le esigenze della pelle, mediante la combinazione dei diversi boosters (amplificatori) che costituiscono la linea.

I 5 concentrati sono completamente combinabili tra loro, perciò possiamo trattare la pelle del nostro cliente in maniera esaustiva secondo la sua tipologia o le esigenze stagionali, nonché concedendoci la possibilità di differenziare il trattamento finanche in diverse aree del viso, se necessario.
Poche volte in passato abbiamo avuto l’opportunità di essere protagonisti “veri” nella creazione di trattamenti cosmetici professionali, o addirittura di creare un proprio mix di principi attivi, assortendoli sia qualitativamente che quantitativamente per lo scopo del trattamento. E per la prima volta facciamo partecipi di questo privilegio anche i clienti che proseguono il trattamento al loro domicilio. Anche i sieri per uso domiciliare, infatti, sono “mescolabili” per ottenere un preparato unico realizzato dall’estetista sulla caratteristiche della pelle e sulle esigenze specifiche di trattamento del cliente.

Scopri di più sulla linea BOOSTERS