Lab Division Boosters consente di regolare il trattamento secondo le esigenze della pelle, mediante la combinazione dei diversi boosters (amplificatori) che costituiscono la linea.
I 5 concentrati sono completamente combinabili tra loro, perciò possiamo trattare la pelle del nostro cliente in maniera esaustiva secondo la sua tipologia o le esigenze stagionali, nonché concedendoci la possibilità di differenziare il trattamento finanche in diverse aree del viso, se necessario.
Poche volte in passato abbiamo avuto l’opportunità di essere protagonisti “veri” nella creazione di trattamenti cosmetici professionali, o addirittura di creare un proprio mix di principi attivi, assortendoli sia qualitativamente che quantitativamente per lo scopo del trattamento. E per la prima volta facciamo partecipi di questo privilegio anche i clienti che proseguono il trattamento al loro domicilio. Anche i sieri per uso domiciliare, infatti, sono “mescolabili” per ottenere un preparato unico realizzato dall’estetista sulla caratteristiche della pelle e sulle esigenze specifiche di trattamento del cliente.
Scopri di più sulla linea BOOSTERS