Il Brand - Bruno Vassari
17056
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17056,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-7.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

Il Brand

AL SERVIZIO DELLA COSMESI PROFESSIONALE

 

Bruno Vassari è sinonimo di qualità e innovazione nel campo dell’estetica professionale fin dal 1984. Il brand, con sede a Barcellona in Spagna, è l’alleato di bellezza ideale sia per centri estetici e SPA – grazie alla sua ampia gamma di prodotti da cabina – sia per la cliente finale che trova nelle linee cosmetiche di Bruno Vassari proprietà uniche.

LINEE INNOVATIVE

Il marchio vanta la prima e più ampia linea di Vinoterapia al mondo a base di polifenoli dell’uva e una nuova divisione cosmeceutica estremamente all’avanguardia: la LAB DIVISION, con due linee, il Collagen Booster e il Glyco System. Quest’ultima è l’unica al mondo ad essere stata formulata biotecnologicamente con una combinazione di tre importanti molecole: acido Glicolico, acido Salicilico e Vitamina C in forma pura.

MIGLIORI PRINCIPI ATTIVI PRESENTI NEL PANORAMA COSMETICO

Bruno Vassari propone i migliori principi attivi presenti nel panorama cosmetico, in grado di soddisfare anche le nostre emozioni sensoriali, come ad esempio la linea di Vinocosmesi “Kianty”, dai profumi inebrianti e dall’efficacia antiossidante o la sensazione di freschezza che dona “Aqua Genomics”, la prima linea auto idratante basata sui risultati della Cosmetogenomica, scienza che analizza le interazioni tra i principi attivi dei cosmetici e il proprio genoma.
Bruno Vassari Italia nasce nel 2010 grazie a Beauty Progress, azienda partner della casa madre che sostiene i clienti con i corsi di formazione e aggiornamento, giornate Open Day, e costante attività di comunicazione a supporto dei professionisti che ogni giorno scelgono Bruno Vassari come partner della loro attività.

300 PRODOTTI A CATALOGO

Con oltre 300 prodotti a catalogo Bruno Vassari offre la soluzione perfetta per ogni tipo di pelle o problema. La filosofia del brand si basa su un programma costante di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, caratteristica che lo ha reso un marchio all’avanguardia. Uno dei punti di forza è il dipartimento Ricerca & Sviluppo – tra i più attivi e premiati a livello internazionale – che permette il lancio di nuovi prodotti ogni 3-4 mesi.

PRESENTE IN 55 PAESI DEL MONDO

Ad oggi Bruno Vassari è presente in 55 Paesi del Mondo all’interno di Spa, centri estetici, cliniche e hotel di lusso come la catena 5star Rixos. La qualità dell’offerta di Bruno Vassari si esplica nella selezione di ingredienti altamente efficaci, nella formulazione di miscele cosmetiche piacevoli e profumate, nella proposta di linee su misura per ogni esigenza di benessere e di bellezza e nel packaging curato e attraente. I prodotti del catalogo Bruno Vassari sono ad ampio spettro, coprono ogni tipo di problema della pelle con un’alta efficienza ed un’elevata qualità di prodotto.