3 Inestetismi cutanei 3 soluzioni garantite - Bruno Vassari
21124
post-template-default,single,single-post,postid-21124,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-7.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

3 Inestetismi cutanei 3 soluzioni garantite

31 Ott 3 Inestetismi cutanei 3 soluzioni garantite

Corso di Aggiornamento Professionale


Bruno Vassari presenta “3 INESTETISMI CUTANEI 3 SOLUZIONI GARANTITE”

Il brand “Bruno Vassari” lancia la sfida al mercato cosmetico presentando l’innovazione cosmeceutica:

“Drug Delivery il Cosmetico Intelligente’’

 

Un metodo innovativo, una sinergia di prodotti di nuova concezione per rendere unico il trattamento del volto e del corpo nella sua interezza!

Con tutto lo stress a cui viene sottoposta giorno per giorno la nostra pelle, dovrebbe rinnovare quotidianamente le cellule dell’epidermide e gli annessi cutanei (ghiandole sebacee, sudoripare, peli e unghie) per mantenersi in buono stato di salute. La rigenerazione cellulare nella pelle si realizza grazie alla presenza di cellule staminali che rendono la guarigione delle ferite, il rinnovamento cutaneo e annessi possibile. È fondamentale inoltre mantenere intatti i sistemi di adesione tra le cellule cutanee (in particolare le fibronectine glicoproteine che permettono il legame delle cellule alla matrice extracellulare, e le integrine, il cui compito è segnalare alle cellule se sono ben connesse alla matrice oppure no).

 

 

Lo stress che più influisce sull’invecchiamento epidermico è detto “stress ossidativo’’ gestito da un sistema biochimico ubiquitario detto redox; la disfunzione del sistema redox è causato da uno squilibrio fra la produzione di radicali liberi e la capacità del corpo di neutralizzarli con gli antiossidanti mentre le cause principali di produzione di radicali liberi sono i raggi uv di diversa lunghezza derivanti dalla luce del sole. L’invecchiamento precoce epidermico è causa di moltissimi inestetismi come rughe, cellulite, flaccidità cutanea, disidratazione, macchie e con l’avanzare dell’età i danni ossidativi tendono a moltiplicarsi. Per questo motivo è fondamentale intervenire tempestivamente.

È compito dell’estetista quale professionista del “benessere cutaneo’’ riequilibrare attraverso trattamenti specifici la funzionalità del sistema redox cutaneo. Da anni i laboratori di ricerca e sviluppo Bruno Vassari supportano il lavoro delle estetiste con la formulazione di cosmeceutici innnovativi per la lotta all’invecchiamento, e quest’anno non è stato da meno presentando “L’intelligenza del Cosmetico’’.

Non si parla più di cosmeceutico, ma di un prodotto con performance sempre più all’avanguardia, in grado di penetrare negli strati più profondi dell’epidermide e mantenendo intatte a lungo tutte le sue caratteristiche chimico–fisiche, fino al raggiungimento del sito bersaglio necessario ad attivare i recettori cellulari, elemento fondamentale per la rigenerazione cutanea.

Tre trattamenti d’urto per discromie cutanee. Macchie superficiali, profonde e per la rigenerazione epidermica. I risultati di una pelle più elastica, luminosa , morbida e giovane sono visibili fin dalla prima seduta.


3 Trattamenti

d’urto

 


Ti aspettiamo il 6 o il 7 Novembre

presso la sede Beauty Progress