Charcoal Mask - Bruno Vassari
18566
product-template-default,single,single-product,postid-18566,woocommerce,woocommerce-page,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-7.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

catalogo

charcoal mask

Charcoal Mask

Maschera al Carbone

Descrizione

Maschera cosmeceutica al carbone in grado, tramite la sua alta concentrazione di principi attivi e all’elevato potere di rinnovamento, di far ottenere una pelle pulita, luminosa, bella e liscia. Grazie alla sua composizione, fin dalla prima applicazione, migliora la struttura dello strato cutaneo eliminando le piccole rughe d’espressione e agendo come riduttore dei pori.

 


 

AZIONE DETOSSIFICANTE: come depuratore naturale assorbe fino a 800 volte il suo peso in tossine e impurità. Mantiene quindi la pelle priva di qualsiasi effetto interno nocivo.

 

ANTIBATTERICA / DEPURATIVA: eccellente battericida, che lo rende un ingrediente ideale per pelli grasse o con tendenza acneica.

 

AZIONE ANTI-INVECCHIAMENTO: possiede proprietà anti-invecchiamento capaci di diminuire l’effetto dannoso della carica tossica cui siamo esposti a causa di agenti esterni (ad esempio raggi UV, contaminazione, etc..) che accelerano l’invecchiamento precoce della pelle.

 

Ref. A0294 – 50 ml.

Informazioni aggiuntive
CARBONE ATTIVO

Principio attivo più importante del momento. Il carbone vegetale è un residuo di colore nero che si ottiene da parti riscaldate di piante.
Quando viene utilizzato in cosmetica è noto come “carbone attivo”, in quanto è trattato in laboratori specializzati in modo da aumentare il suo potere di assorbimento.
In questo processo il carbone cosmetico acquisisce un numero infinito di piccoli pori in grado di assorbire le tossine nella nostra pelle.

ACIDO GLICOLICO

Esfoliante per eccellenza, libera la pelle dalle cellule morte consentendo di ottimizzare l’azione degli altri ingredienti attivi presenti nella maschera.
Aumenta l’effetto del carbone così da ottenere una pelle molto più sana, luminosa, liscia ed uniforme.

CAOLINO

Agisce in sinergia con il carbone attivo, assorbe le impurità della pelle rafforzandone l’azione assorbente e purificante.