Lift Intensive Cream - Bruno Vassari
19475
product-template-default,single,single-product,postid-19475,woocommerce,woocommerce-page,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-7.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

catalogo

Lift intensive cream

Lift Intensive Cream

Crema Rassodante Liftante

Categorie: , ,
Descrizione

Crema rassodante con un’alta percentuale di ingredienti di origine naturale che aiutano a combattere efficacemente la perdita di tonicità che causa segni visibili. La sua elegante trama a fusione non lascia la pelle grassa, ma la idrata e la riporta ad uno stato naturale.

 


 

Riduzione istantanea e visibile delle rughe dopo 28 giorni:

Da uno studio effettuato su 10 volontari con età compresa tra 61 e 65 anni, si è potuta osservare una riduzione del -25,6% nelle rughe principali già dopo 5 minuti dall’applicazione. Alla fine dello studio, dopo 28 giorni di utilizzo, è stato dimostrato che la pelle ha continuato a migliorare nel tempo e si è osservata una riduzione significativa nell’aspetto delle rughe di oltre il -200%. Gli effetti positivi sono stati mantenuti nel tempo nell’83% delle donne.

 

Ref. A0340 – 50 ml

Informazioni aggiuntive
LIFT OLÉOACTIF

Un complesso di principi attivi, olio-estratti, con potente effetto multi-lifting.
È un principio naturale più solido, ottenuto da un innovativo metodo brevettato di estrazione biologica, ecosostenibile al 100%, ed in cui si sfruttano al massimo gli ingredienti che esso contiene.

DMAE

Attivo rassodante che funge da stabilizzatore della membrana cellulare e migliora la tensione cutanea.