BIODYNAMIC TREATMENT SYSTEM - Bruno Vassari
19443
post-template-default,single,single-post,postid-19443,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-7.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

BIODYNAMIC TREATMENT SYSTEM

09 Set BIODYNAMIC TREATMENT SYSTEM

Al rientro dalle vacanze L’ESPOSIZIONE AL SOLE, inesorabilmente CI PRESENTA IL SUO CONTO: “disidratazione e photoaging” sono solo i principali danni che la pelle lamenta.

Il sole, da una parte stimola il buonumore e un colorito più sano, dall’altra, ahimè, accelera la produzione dei radicali liberi che contribuiscono a degradare il collagene e l’elastina della cute, facendole perdere elasticità e idratazione ed aprendo quindi la strada alla formazione di rughe, pelle asfittica e mancanza di luminosità.
Il trattamento base da proporre per correre al riparo, limitare i danni causati e allo stesso tempo preparare la pelle ad affrontare i mesi invernali è una bella depurazione!
Questo processo serve ad eliminare le cellule morte e le scorie, preparare la cute e renderla più permeabile e recettiva ai trattamenti successivi facilitando un maggior assorbimento delle sostanze applicate. Il passaggio successivo deve avere come obiettivo la Riparazione e Recupero veloce di tutti i danni causati dal sole, riparando le membrane cellulari lese dall’azione degli agenti atmosferici e ripristinando gli elementi anti-ossidanti strutturali della cute per una azione “Antiaging Dermatologica”.

Questo è il vero cuore del programma di trattamento che grazie alla concentrazione massima degli ingredienti funzionali aumenta la coesione strutturale dell’epidermide, donando una naturale radiosità, uniformità e compattezza alla pelle.Per realizzare tutto questo Bruno Vassari ha creato per voi:

AUTUNNO INTENSIVE PROGRAM
Un agile percorso riparativo e detossiante composto da 6 protocolli che aiuteranno ad affrontare l’autunno concentrandosi seriamente sulla cura della pelle, offrendo alla Cliente un work-out totale dell’organismo viso e corpo.

POWER TIPS
I 6 trattamenti presentati possono essere eseguiti sia in forma “Stand-Alone’’ che in forma “potenziata” con l’utilizzo integrato di tecnologie innovative come la “Fotobiomodulazione Dinamica Led” offerta dal macchinario BIODYNAMIC LED SYSTEM.

Questa tecnologia a marchio Beauty Progress, utilizza l’energia luminosa a Led non termica per la riattivazione di tutti i processi cellulari naturali del corpo attraverso la stimolazione e rigenerazione endogena dei fibroblasti, uniche cellule in grado di produrre Collagene, Acido Ialuronico ed Elastina ovvero le parti più importanti di tutta la struttura della cute.
Attraverso l’azione combinata dei trattamenti e del macchinario BIODYNAMIC LED SYSTEM si agisce efficacemente sulla struttura della pelle incentivandone le componenti naturalmente disposte ad accelerare il ringiovanimento cutaneo. Il risultato è una minimizzazione delle linee sottili e delle rughe, riduzione dei danni discromici causati dal sole e del rossore infiammatorio delle smagliature ed in ultima analisi a combattere in modo mirato la cellulite, dando al corpo tono e rassodamento.