TRATTAMENTO INTENSIVO RASSODANTE BIOCEUTICALS - Bruno Vassari
20271
post-template-default,single,single-post,postid-20271,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-7.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

TRATTAMENTO INTENSIVO RASSODANTE BIOCEUTICALS

27 Apr TRATTAMENTO INTENSIVO RASSODANTE BIOCEUTICALS

TRATTAMENTO INTENSIVO RASSODANTE

IDEALE PER PELLI MATURE

 


 

Bruno Vassari presenta INTENSIVE FIRMING PACK” Anti-Ageing ed Eco-Sostenibile.

 


 

Con il passare degli anni la nostra pelle perde gradualmente elasticità a causa del rallentamento della sintesi di proteine che formano le fibre di Collagene ed Elastina, responsabili del supporto al tessuto cutaneo. In altre parole, la produzione di Collagene ed Elastina diventa non più sufficiente a mantenere la tonicità del tessuto. Quando ciò si verifica le aree che vengono più colpite sono il collo, il viso in particolare le guance e le palpebre. Sebbene queste proteine abbiano svolto la loro funzione nel mantenere la pelle tonica, con il passare del tempo è normale che la loro qualità e quantità diminuiscano, determinando i temuti segni di invecchiamento.

 

BIOCEUTICALS”

 

Bioceuticals è la soluzione perfetta per ridurre l’impatto della flaccidità facciale, migliorare la fermezza ed evitare l’invecchiamento precoce della pelle. È il trattamento rassodante duraturo nel tempo con immediato effetto lifting. Dona luminosità anche alle pelli più opache.

 

Dobbiamo anche sottolineare che la linea BIOCEUTICALS cerca di migliorare la sostenibilità ed i processi naturali. Facciamo modestamente la nostra parte per la sostenibilità ambientale, cercando di utilizzare l’apporto minimo di microplastiche, sostituendole, ove possibile, con composti di origine riciclata. Per confezionare i nostri prodotti utilizziamo scatole con certificazione FSC e privilegiamo l’utilizzo del vetro. Inoltre, per ciascuno dei nostri prodotti, evidenziamo il valore di ecocompatibilità mediante il Naturalness Evaluation Index, impegnandoci ad utilizzare il maggior numero possibile di attivi naturali e puntando sempre all’eccellenza dei risultati.

 

“Effetto Lifting Immediato duraturo nel tempo”

Come? Vediamo i principali attivi:

 

 

TEPEZCOHUITE, L’ALBERO DELLA PELLE

 

La Tepezcohuite (Mimosa tenuiflora) è conosciuta in Messico come l’albero della pelle. I Maya lo chiamarono “Tepezcuahuitl”, una parola che deriva da “tepus” (ferro) e “cuahuitl” (albero), riferendosi alla durezza del suo legno ed ai suoi molteplici effetti benefici.

Le proprietà del Tepezcohuite sono noti fin dall’antichità. in effetti, i Maya lo usavano per il trattamento di lesioni cutanee, soprattutto ustioni e ferite. Tuttavia, grazie alla sua composizione ricca e varia di molecole attive (tannini, saponine, alcaloidi, glucosio, ecc.), questa pianta oltre all’effetto rigenerativo ha anche proprietà antinfiammatorie, rassodanti ed antiossidanti che proteggono la pelle dall’azione dei radicali liberi.

 

 

 

 


 

 

TARTRATO DI DIMETILAMMINOETANOLO (DMAE)

 

Uno dei componenti che viene estratto dal Tepezcohuite (o albero della pelle) è il DIMETHYLAMINOETHANOL TARTRATO, un nutriente del complesso vitaminico B che si trova anche in molti alimenti (salmone, sardine o acciughe) e di cui il corpo, in particolare il cervello e il sistema nervoso, necessitano per funzionare correttamente (memoria, funzioni cognitive, umore, controllo muscolare e altre funzioni).

Strutturalmente, DMAE è un analogo della Colina che aumenta la biosintesi dell’Acetilcolina nel sistema nervoso centrale e nella pelle; aumenta la produzione di Acetilcolina nella pelle e di conseguenza, la sua compattezza. L’aumento di produzione e rilascio di Acetilcolina, favorito dal DMAE, porterà a un miglioramento del tono muscolare (effetto lifting), offrendo un viso piùsodo.

Il DMAE rappresenta un importante passo avanti nei cosmetici, in quanto produce un visibile e veloce effetto lifting, senza necessità di interventi chirurgici. È anche un potente accumulatore più solido col tempo, in altre parole, mantiene la fermezza anche dopo averne interrotto l’uso, come se stesse rieducando i tessuti e i muscoli facciali e grazie a questi effetti non solo migliora la pelle durante il suo utilizzo ma evita anche la ricaduta.

 

 

 

 

 


 

 

 

Intensive Firming Pack


Ferulic+VitC+DMAE da 7 fiale da 2 ml

 

Concentrato con effetto rassodante e antiossidante con il 15% di vitamina C pura (acido ascorbico) che aiuta a combattere la perdita di compattezza, nonché migliorare l’aspetto delle linee di espressione e delle rughe. La pelle recupera anche la sua luminosità e il suo tono naturale.

 

 


 

Lift Intensive Cream da 50 ml

 

Crema rassodante con un’alta percentuale di ingredienti di origine naturale che aiutano a combattere efficacemente la perdita di tonicità che causa segni visibili. La sua elegante trama a fusione non lascia la pelle grassa, ma la idrata e la riporta ad uno stato naturale.


APPLICAZIONE:

 

1. Detergergi il viso;

2. Se non l’hai fatto recentemente, esfolia la pelle applicando poi il tonico;

3. Aprire il concentrato rassodante e stenderlo su viso e collo (il prodotto nell’ampolla resiste qualche giorno in frigorifero);

4. Massaggiare le crema Liftante.